A partire da giovedì 13 maggio Fantateatro sarà presente in tantissimi luoghi della città, case di quartiere, parchi e giardini pubblici, per tutto il periodo estivo con il programma di letture: “Libri per viaggiare lontano”📚
La rassegna sarà all’interno di #bolognaestate , il cartellone di attività promosso e coordinato dal #comunedibologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.2021.
🦊 FURBO, IL SIGNOR VOLPE di Roald Dahl – Salani, Istrici Dahl –
Il Signor Volpe e la sua famiglia rischiano di morire di fame: fuori dalla tana infatti li attendono tre fattori inferociti, muniti di fucili e ruspe rombanti. Ma quel furbo del Signor Volpe riuscirà a organizzare un banchetto succulento per Volpi, Tassi, Conigli, Talpe e Donnole e progetterà una città sotterranea ricca di cibo per tutti gli animali.
Fantateatro propone la lettura animata di questo delizioso romanzo breve di Roald Dahl, che mette a a nudo le brutalità degli essere umani adulti e la saggezza degli animali e allo stesso tempo diverte un pubblico di grandi e piccini.
👉L’evento si terrà all’aperto e nel rispetto delle normative vigenti di prevenzione del Covid-19.
👍 L’evento è gratuito ma è gradita la prenotazione con una mail ad info@fantateatro.it indicando un nome, il numero dei partecipanti e un numero di telefono.
#fantateatro