A partire da giovedì 13 maggio Fantateatro sarà presente in tantissimi luoghi della città, case di quartiere, parchi e giardini pubblici, per tutto il periodo estivo con il programma di letture: “Libri per viaggiare lontano”📚
La rassegna sarà all’interno di #bolognaestate , il cartellone di attività promosso e coordinato dal #comunedibologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.2021.
🐺 TATO LUPO di Tommaso Fortunato – Altomusic, Le Fantafavole –
Un lupo speciale dalla risata contagiosa, Cappuccetto Rosso, un corvo, una rana e un coniglio accompagnano i bambini in una favola delicata, all’insegna dell’accoglienza e dell’accettazione reciproca che spinge ad andare oltre le apparenze. Fantateatro propone la lettura animata di una storia originale, nata dalla fantasia degli attori della compagnia: una favola poetica, dinamica ed esilarante, capace però di creare anche momenti di commozione. Attraverso un linguaggio gentile e divertente viene trasmesso un insegnamento profondo e di grande attualità: ognuno di noi è unico e la diversità è fonte di ricchezza.
👉L’evento si terrà all’aperto e nel rispetto delle normative vigenti di prevenzione del Covid-19.
👍 L’evento è gratuito ma è gradita la prenotazione con una mail ad info@fantateatro.it indicando un nome, il numero dei partecipanti e un numero di telefono.
#fantateatro