𝗟𝗔 𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗣𝗜𝗖𝗖𝗢𝗟𝗜
𝗮 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗙𝗮𝗻𝘁𝗮𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼
𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 ⬇️
📚Ore 16:00 lettura “TATO LUPO” :
Un lupo speciale dalla risata contagiosa, Cappuccetto Rosso, un corvo, una rana e un coniglio accompagnano i bambini in una favola delicata, all’insegna dell’accoglienza e dell’accettazione reciproca che spinge ad andare oltre le apparenze. Fantateatro propone la lettura animata di una storia originale, nata dalla fantasia degli attori della compagnia: una favola poetica, dinamica ed esilarante, capace però di creare anche momenti di commozione. Attraverso un linguaggio gentile e divertente viene trasmesso un insegnamento profondo e di grande attualità: ognuno di noi è unico e la diversità è fonte di ricchezza.
🎭Ore 17.15 andrà in scena lo spettacolo “IL TOPO DI CITTA’ E IL TOPO DI CAMPAGNA”
La favola “Il topo di città e il topo di campagna” scritta da Esopo e poi ripresa da Orazio, si prefigge di trasmettere un valore di fondamentale importanza: apprezzare ciò che si ha senza lasciarsi sedurre dal resto.
Nello spettacolo di Fantateatro si pone l’accento sulla bellezza dell’ambiente rurale e sul benessere che deriva dal vivere a contatto con la natura, avendone rispetto e traendone insegnamenti sui quali la frenesia della vita cittadina non ci permette di riflettere.
🎉Al termine vi aspettano tanti balli e animazione!
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗜 ⬇️
Gli eventi si terranno nella struttura chiamata BAIA; l’ingresso è LIBERO e GRATUITO.
A partire dalle h16.00 è attivo il servizio bar con una selezione di bibite, succhi, birre alla spina, vino e cocktail.
A partire dalle h19.00 è attiva la food court con la proposta gastronomica di Tavola Della Signoria: dagli hamburger gourmet, alle enpanadas argentine, alla pinsa romana farcita fino ai fritti e ai sempreverdi arrosticini.
Non è consentito l’ingresso con alimenti e bevande.
𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗧𝗧𝗜 ⬇️
📧 info@dumbospace.it